Martedì, 16 Ottobre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - MONTERONI D'ARBIA

''Scacco Matto'', la scacchiera gigante a Monteroni

Bookmark and Share
L’iniziativa nella palestra dell’istituto comprensivo “Fucini”

scaccomatto2018Grande entusiasmo per l’iniziativa “Scacco matto” che si è svolta nei giorni scorsi all’interno della palestra dell’Istituto Comprensivo Statale “Renato Fucini” di Monteroni d’Arbia. E’ stata allestita all’interno dei locali la scacchiera gigante della Mens Sana Scacchi Asd, sezione della Polisportiva Mens Sana, per permettere agli alunni della scuola secondaria di Murlo di partecipare e confrontarsi con gli scacchi, la strategia, lo sviluppo delle tecniche e del gioco. Assieme all’esperta Francesca Sensi e alla docente referente Alessandra Pelosi era presente all’iniziativa il presidente del comitato regionale toscano Mario Leoncini.
 
“Scacco Matto” è l’iniziativa della Mens Sana Scacchi, in collaborazione con il Comitato regionale, per incentivare l’attività su tutto il territorio provinciale, soprattutto nelle fasce di età scolari e che utilizza appunto una scacchiera di grandi dimensioni.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER