Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80

MONTICIANO

LE NOTIZIE DAL COMUNE DI MONTICIANO
PROVINCIA - MONTICIANO

Due turisti sorpresi con stupefacenti alle Terme di Petriolo: segnalati dalla Guardia di Finanza

Due turisti sorpresi con stupefacenti alle Terme di Petriolo: segnalati dalla Guardia di FinanzaI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena proseguono la loro costante azione di controllo del territorio, in particolar modo nell’ambito del contrasto ai traffici illeciti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, su tutta la provincia.
Leggi tutto...
PROVINCIA - MONTICIANO

Incendio a capanni agricoli a Monticiano

Incendio a capanni agricoli a MonticianoI Vigili del Fuoco del Comando di Siena sono intervenuti in località Imposto, nel territorio comunale di Monticiano, per un incendio che ha interessato alcuni capanni agricoli.
Leggi tutto...
 
PROVINCIA - MONTICIANO

Prendono fuoco 1.200 rotoballe a Monticiano

Prendono fuoco 1.200 rotoballe a MonticianoUn incendio di 1.200 rotoballe poste in un'area all'aperto, ha impegnato per tutta la scorsa notte e per la mattinata di oggi, sabato 27 giugno, i Vigili del Fuoco del Comando di Siena.
Leggi tutto...
PROVINCIA - MONTICIANO

Riaperto il Museo della Biodiversità di Monticiano

Riaperto il Museo della Biodiversità di MonticianoDa ieri, giovedì 11 giugno, ha riaperto il Museo della Biodiversità di Monticiano con nuove disposizioni a cui attenersi secondo le indicazioni per l'emergenza Covid-19.
Leggi tutto...
PROVINCIA - MONTICIANO

Monticiano, intervento non differibile alla rete idrica a San Lorenzo a Merse

Monticiano, intervento non differibile alla rete idrica a San Lorenzo a MerseI lavori programmati da AdF per giovedì 23 aprile dalle 8.30 alle 14.30 interesseranno la condotta principale, che garantisce l'approvvigionamento idrico all'intera località
Leggi tutto...
PROVINCIA - MONTICIANO

Coppia di Piancastagnaio in ''gita'' alle terme di Petriolo: denunciata dai Carabinieri

Coppia di Piancastagnaio in ''gita'' alle terme di Petriolo: denunciata dai CarabinieriStamattina, venerdì 11 marzo, a Monticiano, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato alla competente Autorità giudiziaria, per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità, una 47enne e un 40enne, entrambi di Piancastagnaio.
Leggi tutto...
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK