Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MURLO

Lascia auto ferma per 5 giorni in un podere con il cofano aperto: i Carabinieri rinvengono stupefacenti

Bookmark and Share
carabinieri-auto-perquisizione2018I Carabinieri di Murlo sono intervenuti attorno alle 19 di lunedì 10 settembre in un podere su segnalazione della proprietaria che informava sulla presenza nei pressi del suo casale di un'autovettura sospetta, lasciata probabilmente in panne con il cofano aperto da circa cinque giorni. Osservando all'interno del vano motore la donna aveva inoltre notato un involucro rosa probabilmente dimenticato dal proprietario.

I militari della locale Stazione, intervenuti sul posto, hanno identificato il proprietario convocandolo sul posto e procedendo a perquisizione personale e veicolare. I Carabinieri hanno poi proceduto al sequestro dell'involucro, contenente marijuana, del peso di solo pochi grammi.

L'uomo, un 43enne di Murlo, è stato segnalato alla Prefettura di Siena per uso personale della sostanza che verrà analizzata presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti e poi distrutta con l’autorizzazione dell’autorità amministrativa. L’apposito ufficio della Prefettura valuterà inoltre le sanzioni amministrative da irrogare all’uomo (sospensione patente e/o altro).
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER