Sabato, 20 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MURLO

Murlo: il sindaco Fabiola Parenti pronta a ricandidarsi alle prossime elezioni

Bookmark and Share
fabiolaparenti2019Il sindaco di Murlo Fabiola Parenti sarà uno dei candidati alle prossime elezioni amministrative che determineranno il nuovo sindaco della cittadina senese. L'attuale primo cittadino ha sciolto le riserve e accettato l'invito alla ricandidatura proposto dal direttivo comunale del Partito Democratico di Murlo. A questo scopo è stato inviato un documento ai segretari del Partito Democratico di Murlo, della Provincia di Siena e della Regione Toscana nel quale viene analizzato il percorso realizzato negli ultimi cinque anni alla guida del Comune e le motivazioni che hanno portato alla decisione della ricandidatura.

“Cinque anni fa – dichiara il sindaco Fabiola Parenti – era stato chiesto un cambio di passo, che portasse la nostra comunità a vivere una dimensione diversa rispetto al passato. Oggi, grazie ad un programma ambizioso, di cui tutta la squadra di maggioranza può andare orgogliosa, possiamo dire di aver iniziato a percorrere una strada che sta portando Murlo nel futuro che merita. Abbiamo lavorato tutti i giorni e con grande impegno per dare risposte ai nostri cittadini e i risultati si stanno iniziando a vedere. A questo proposito particolare attenzione l'abbiamo dedicata alla progettualità tra cui mi piace ricordare i numerosi marciapiedi, la piazza di Casciano, la metanizzazione delle frazioni, la nuova scuola materna, il Centro Diurno per Anziani nonché l'attenzione al mondo della scuola, delle famiglie e degli anziani e il buon successo di BluEtrusco. Senza considerare tutto ciò che abbiamo in corso come il progetto Suvignano, il progetto di valorizzazione dei terreni abbandonati, il progetto di valorizzazione delle frazioni, la realizzazione della nuova palestra di Casciano oppure la ricerca storica sullo stemma della nostra città. Personalmente sono cosciente che tutto questo non può considerarsi un traguardo e che probabilmente tanti sono gli errori commessi, ma di fatto siamo soltanto all'inizio di un percorso da condividere, ancora una volta, con i cittadini di Murlo. In questi cinque anni mi sono impegnata costantemente, rinunciando alla mia vita personale e professionale, con il solo scopo di volere il meglio per i nostri cittadini senza distinzione o rancori. Ringrazio, quindi, il Partito Democratico di Murlo che all'unanimità mi ha chiesto la disponibilità a candidarmi per il prossimo mandato. La campagna elettorale che ci aspetta sarà sicuramente aspra perchè i tempi sono difficili sia per il partito sia per il clima di destabilizzazione e paura che anche nei nostri territori sta arrivando con prepotenza. Da parte nostra risponderemo con la concretezza dei fatti e con un programma trasparente frutto di un'ampia partecipazione e del dialogo con i cittadini. Abbiamo di fronte tanto lavoro perchè il percorso da fare è ancora lungo, ma lo affronteremo con rinnovate energie per il bene di Murlo e dei suoi cittadini.”
Nei prossimi giorni, come richiesto dal direttivo comunale del Partito inizieranno gli incontri nel territorio che porteranno alla stesura di un programma partecipato da presentare alle prossime elezioni amministrative e che “ci vedrà protagonisti di una lista civica di centrosinistra”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER