Giovedì, 22 agosto 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - MURLO

La lista civica Murlo Guarda Oltre si presenta alla cittadinanza

Bookmark and Share
La lista civica sostiene la candidatura a sindaco di Alessio Manetti

murloguardaltre300"La lista civica "Murlo Guarda Oltre" comunica che nei giorni di giovedì 9 maggio alle ore 21,15 a Casciano di Murlo, in via del Lagaccio, nei locali comunali del Polivalente ed il giorno di sabato 11 maggio alle ore 21,15 a Vescovado di Murlo in via Guido Rossa, nei locali comunali sala conferenze si terranno due assemblee pubbliche di presentazione della lista civica". Così una nota di Murlo Guarda Oltre che candida a sindaco Alessio Manetti.

"I cittadini di Murlo non possono essere strumento della faida interna al PD che dura da cinque mesi e che coinvolge le due liste, PD1 e PD2. Di liste civiche nel nostro territorio c’è solo Murlo Guardo Oltre. I due incontri saranno finalizzati alla presentazione del programma e dei candidati della lista civica.
Per un dialogo permanente fra comunità ed Amministrazione, per un comune meno “social” a parole e più sociale nei fatti. Assemblee periodiche ogni 30 giorni con i cittadini per aggiornarli ed informarli sulla attuazione del programma.

Murlo Guarda Oltre si impegna ad assumere atti di governo territoriale di tutela di beni comuni affinché: aria, acqua, sementi, fertilità, conoscenza, biodiversità e cultura siano parte dell’azione permanente di gestione comunale."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena