Domenica, 20 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - MURLO

Picchia la moglie, intervengono Carabinieri e 118: denunciato 58enne

Bookmark and Share
carabinieri-sienaALE5In sintonia con le recenti linee guida sul “codice rosso” emanate dalla Procura della Repubblica di Siena e la creazione di un pool di magistrati ad hoc per i reati di genere, i Carabinieri della Compagnia di Montalcino hanno deferito in stato di libertà un 58enne residente a Murlo.

L’uomo ha aggredito e picchiato la moglie e le urla della donna hanno attirato l'attenzione dei vicini che hanno subito chiamato il 112. Il radiomobile della Compagnia ilcinese unitamente a personale della stazione di Murlo si è precipitato sul posto. La donna, a causa dell’aggressione, ha avuto bisogno del soccorso del 118.

I militari hanno individuato e bloccato l’uomo e applicato immediatamente la misura dell’allontanamento dalla casa familiare in accordo con il sostituto procuratore di turno Nicola Marini.

Nel corso della notte la donna è stata sentita dagli inquirenti e ha spiegato il clima di violenza e vessazione fisica nel quale era costretta a vivere da molto tempo, facendo emergere un quadro che fino a quel momento aveva tollerato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK