Giovedì, 24 Gennaio 2019
Banner
Banner
PortaSiena
PALIO E CONTRADE

Carrarese-Robur Siena, 21 convocati da Mignani per la sfida con la capolista

Bookmark and Share
mignani-siena-virtusentellaL'allenatore della Robur Siena, Michele Mignani, ha convocato 21 giocatori per la partita di domenica 16 dicembre, 14ª giornata del campionato di calcio di Serie C girone A, che si giocherà alle ore 14.30 allo "Stadio di Marmi" di Carrara contro la Carrarese, capolista in classifica.

Di seguito l’elenco dei convocati al termine della seduta di rifinitura di questa mattina: Aramu, Arrigoni, Brumat, Cefariello, Cianci, Contini, Cristiani, D’Ambrosio, De Santis, Di Livio, Fabbro, Gliozzi, Guberti, Imperiale, Nardi, Romagnoli, Rossi, Russo, Sbrissa, Vassallo, Zanon.

"Vincere fa sempre bene perchè porta serenità, autostima e punti in classifica, che poi è la cosa che conta - ha commentato mister mignani presentando la gara -. Chi incontra la Carrarese sicuramente cerca di fermare le sue bocche di fuoco, hanno segnato più di 40 gol in 16 partite, lavoriamo su questo ma è anche vero che abbiamo una nostra fisionomia, proviamo sempre a giocare per vincere, dobbiamo essere bravi a difenderci ma anche ad attaccarli e a fargli male, anche loro hanno punti deboli. Domani mi aspetto una Carrarese che ha voglia di giocare seguendo i canoni proposti fino ad oggi, mi aspetto una partita con tanto agonismo e voglia di prevalere sull’avversario. Spero che sia una bella partita, abbiamo l’obiettivo di andare a Carrara e fare punti. La sfida di domani può essere un termometro per capire i nostri reali valori, che al momento secondo me non sono stati espressi del tutto. Sarà importante capire come il Siena affronterà le prossime tre partite, ad oggi, tra le partite migliori che abbiamo fatto, ci sono quelle con le squadre più blasonate o sulla carta più forti, ci sarà quindi la curiosità di capire a che livello siamo e capire quale potrà essere la nostra dimensione".

In classifica la Robur Siena si trova all'ottavo posto con 21 punti in 14 partite giocate e un bilancio di 5 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. La Carrarese è al primo posto con 31 punti in 16 partite giocate in virtù di 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
banner_paliodisiena_photography-sienafree
priori-aquila
300x250_estra_10agosto2018

IL PALIO E LE CONTRADE DI SIENA

drappellone400Aquila AQUILA
Bruco BRUCO
Chiocciola CHIOCCIOLA
Civetta CIVETTA
Drago DRAGO
Giraffa GIRAFFA
Istrice ISTRICE
Leocorno LEOCORNO
Lupa LUPA
Nicchio NICCHIO
Oca OCA
Onda ONDA
Pantera PANTERA
Selva SELVA
Tartuca TARTUCA
Torre TORRE
Valdimontone VALDIMONTONE

Palio 20 ottobre 2018 - Gian Marco Montesano - Tartuca
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

Gli stemmi, i colori delle Contrade e le immagini del Palio sono utilizzati con l'approvazione del

logoconsorziotutelapalio_nuovo120

CONSORZIO PER LA TUTELA DEL PALIO DI SIENA
 Via di Città, 36 - 53100 Siena SI - Italy
 Tel. +39 0577 43875 Fax +39 0577 43875
E-mail: ctps@ctps.it

 Ogni altro uso o riproduzione sono vietate salvo espressa autorizzazione del Consorzio.