Sabato, 17 agosto 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - PIANCASTAGNAIO

Coltivano piante di cannabis: un 22enne e una 26enne denunciati dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-boschi-ricerche3Resta alta l'attenzione degli uomini dell'Arma dei Carabinieri nel contrastare fenomeni illeciti legati alle sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Piancastagnaio hanno denunciato una coppia di giovani dopo averli trovati intenti ad annaffiare delle piante di cannabis occultate nelle campagne circostanti al centro abitato amiatino.
L'operazione, che si inserisce in un più importante dispositivo di controllo del territorio nel periodo estivo, ha portato al rinvenimento anche di dieci grammi di hashish che i due, un 22enne italiano e una 26enne rumena, tenevano all'interno della loro abitazione.

La presenza delle piante era stata segnalata ai Carabinieri da alcuni escursionisti e, dopo un paio di appostamenti in attesa che qualcuno giungesse ad annaffiare le piante, i militari dell'Arma hanno finalmente sorpreso la coppia di "coltivatori". I due sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria mentre le piante sono state sequestrate e ne sarà disposta la distruzione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena