Martedì, 26 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - PIANCASTAGNAIO

Piancastagnaio, 49enne muore investito da un'auto

Bookmark and Share
elisoccorso10GPUn 49enne è stato investito da un'auto ad Abbadia San Salvatore, ed è morto poco dopo il ricovero al policlinico di Siena. L'uomo, Alessandro Silvestri, che aveva gestito una pasticceria del paese amiatino, attorno alle 8 di questa mattina, ha attraversato la strada che porta a Piancastagnaio, in un tratto privo di strisce pedonali per andare a gettare l'immondizia. Riattraversando per ritornare nella parte opposta della carreggiata, dove era atteso dai figli che avrebbe dovuto accompagnare a scuola, è stato investito da un'autovettura che, secondo le prime ricostruzioni, stava procedendo a velocità moderata.

Immediatamente soccorso dal conducente dell'auto e da altri passanti, prima dell'arrivo del 118, è stato poi trasportato dai sanitari con l'elisoccorso al policlinico di Siena dove purtroppo è deceduto per le ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani ed i Carabinieri che stanno ricostruendo, anche con l'ausilio di alcune telecamere, l'esatta dinamica dell'accaduto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK