Giovedì, 19 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - PIANCASTAGNAIO

Controlli contro l'inquinamento: i Carabinieri denunciano due persone per abbandono rifiuti e attività di gestione non autorizzata

Bookmark and Share
carabinieri-auto-montalcinoNel corso di accertamenti ambientali, i Carabinieri della Compagnia di Montalcino hanno proceduto al controllo delle attività svolte da diverse ditte presenti sul territorio.

In particolare, nel territorio del comune di Piancastagnaio, i Carabinieri hanno notato in un appezzamento di terreno ad uso agricolo recintato, un ingente quantitativo di rifiuti nonchè di veicoli fuori uso e parti di autovetture che sono ritenuti rifiuti pericolosi.

A seguito degli accertamenti i militari dell'Arma hanno ritenuto che il terreno in questione venga utilizzato come centro di raccolta provvisorio, riscontrando, in assenza delle previste autorizzazioni, le violazioni previste e punite dalla normativa di settore del testo unico ambientale. Per questo motivo due persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria.

Questi controlli ambientali da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montalcino proseguiranno per tutelare l'ambiente e contrastare l'inquinamento.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER