Venerdì, 22 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - PIENZA
E-mail Stampa PDF

Tamburi migranti, musiche e danze dall'Africa a Monticchiello

Bookmark and Share
Sabato 19 agosto dalle 22.00, piazza Nuova, ingresso libero

tamburimigrantiDoppio appuntamento questo sabato 19 agosto al Teatro Povero di Monticchiello: lo spettacolo di danze e musiche africane dell’ensemble “Tamburi migranti” e i laboratori creativi per bambini. Entrambi gli eventi a ingresso libero.

Si chiamano "Tamburi migranti": 25 tra suonatori, danzatrici, performers... Alle loro spalle storie di migrazioni, incontri e scambi tra culture, certo anche per il tramite della musica. Vengono tutti dall’Africa: Costa d’Avorio, Senegal, Gambia, Guinea, Mali, Nigeria... A guidarli i volontari della ONLUS Incontriamoci, che promuove progetti di integrazione, solidarietà, sostegno ai richiedenti asilo. Sabato 19 agosto, dalle 22, si esibiranno in un concerto/spettacolo all'aperto, a ingresso libero, nella piazza di Monticchiello.

Il pomeriggio, poi, in collaborazione con l’associazione “SiripArte ART SCHOOL” di Città della Pieve, per i più piccoli è previsto il laboratorio grautuito “Dal tatto alla creatività”, dalle 17 alle 19. Un’occasione, anche, per presentare i laboratori teatrali per i bambini del Teatro Povero, in ri-partenza dall’autunno.

E per mangiare, ovviamente, la Taverna di Bronzone gestita direttamente dal Teatro Povero sarà aperta dalle 19.30.

Per informazioni: 0578 75 51 18; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Account Facebook: www.facebook.com/teatropovero - sito web: www.teatropovero.it
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER