Sabato, 23 Marzo 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PROVINCIA - POGGIBONSI

Tutto pronto per la Festa de l’Unità di Staggia Senese

Bookmark and Share
"Per l’intera Unione Comunale del Pd di Poggibonsi un’altra dimostrazione di passione, umiltà e concretezza"

festadelunita650Inizierà ufficialmente giovedì 30 agosto il tradizionale appuntamento con la Festa de l’Unità di Staggia Senese, che si protrarrà fino a domenica 9 settembre. Lunedì 10 settembre sarà la volta del cenone di chiusura, solo su prenotazione (Cristiano: 3482413756, Marco: 348/7691937, pdcircolostaggiasenese@gmail.com).

“Complessivamente 11 giornate di musica, ballo, tombola, pranzi e cene con menù di ottima cucina – esordisce Cristiano Ninci, Coordinatore del Circolo Pd di Staggia Senese – senza per questo rinunciare alla Buona Politica, con due iniziative importanti per la comunità staggese e, in generale, del Pd locale.”
“Venerdì 31 agosto alle 21:45 si terrà l’atteso incontro col Sindaco David Bussagli e con la Giunta Comunale, dal titolo: Poggibonsi e Staggia oggi e domani: cose fatte e cose da fare. – prosegue Ninci – Sarà l’occasione per discutere con le concittadine e i concittadini sulle opere realizzate e da realizzare nel prossimo futuro, in maniera franca e aperta. Martedì 4 settembre, sempre alle 21:45, proseguiremo il programma già avviato all’interno della Festa de l’Unità di Poggibonsi a luglio 2018 con Il Pd in campo per costruire una larga alternativa di governo. Parteciperanno, insieme all’On. Susanna Cenni, i Consiglieri Regionali Simone Bezzini, Alessandra Nardini e Stefano Scaramelli, insieme ad altri autorevoli esponenti delle istituzioni e del Pd provinciale. In entrambe le occasioni daremo ampio spazio alle domande e agli interventi del pubblico.”

“Nonostante le difficoltà nel panorama nazionale, abbiamo trovato ancora, grazie a un gruppo encomiabile di volontarie e volontari, le energie e le motivazioni per mettere a disposizione della comunità divertimento, convivialità e, ci auguriamo, buona politica. – afferma Maurizio Pelosi, Segretario dell’Unione Comunale del Pd di Poggibonsi – La campagna di ascolto iniziata a luglio 2018, con un questionario aperto per iscritti e elettori sugli errori e sul futuro del centrosinistra rappresenta un nostro semplice tentativo di ascoltare, con trasparenza, umiltà e concretezza. Presenteremo i primi risultati delle sollecitazioni e degli spunti che stiamo raccogliendo da tutte le persone che, fino ad oggi, ci hanno gratificato con le loro idee, riflessioni e critiche molto costruttive. A tutte loro il nostro sentito grazie per l’impegno e la disponibilità.”

“Questo è solo l’inizio di un lungo viaggio – conclude Pelosi – che stiamo percorrendo e proseguiremo allargando ancora di più gli argomenti e i momenti di partecipazione a tutte le associazioni e luoghi di aggregazione della società, per ulteriori opinioni che vorremmo raccogliere e analizzare insieme per la città di Poggibonsi di oggi e domani. In completa antitesi rispetto ad atteggiamenti autoreferenziali o personalistici, ci stiamo adoperando e ci prodigheremo per un percorso collettivo, che parta dal basso, nel quale cercheremo di coinvolgere tutti coloro che desiderino impegnare tempo e idee nell’interesse generale e per il futuro delle nuove generazioni, contro le disuguaglianze e per il lavoro. Auspicherei che tale approccio sui temi e sui contenuti fosse mantenuto anche in occasione dei prossimi congressi regionale e nazionale del Pd.”
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER