Sabato, 17 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

33enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Bookmark and Share
carabinieri-auto3_650Un 33enne di Poggibonsi, residente a Staggia Senese, con precedenti denunce a carico, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Poggibonsi per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga, i militari dell'Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato l'uomo in possesso di 0,5 grammi di hashish e 40 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonchè un coltello a serramanico di 23 cm. di lunghezza complessiva.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato e sarà custodito dal reparto in attesa della consegna all'ufficio corpi di reato della Procura.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER