Lunedì, 17 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Evacuato negozio a Poggibonsi per principio d'incendio

Bookmark and Share
marinofamercatoAttorno alle 11 della mattinata di oggi, giovedì 3 gennaio, si è verificato un principio di incendio presso il negozio ''Marino fa mercato'' in via di San Gimignano a Poggibonsi. La responsabile del negozio e un cliente hanno prontamente preso gli estintori spegnendo le fiamme mentre una ventina di persone tra personale e clientela sono state evacuate. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco anche se il peggio era ormai passato. Non si registrano feriti ma i locali sono stati invasi dal fumo e dalla schiuma degli estintori.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena