Martedì, 19 Febbraio 2019
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena2019
PROVINCIA - POGGIBONSI

Dal PIT Partito Indipendentista Toscano i primi punti del Programma elettorale per Poggibonsi

Bookmark and Share
mauromori-partitoindipendentistatoscano2019"Gli ultimi cinque anni sono stati per Poggibonsi, a nostro avviso, anni di stallo economico e senza una visione al futuro della città." Comincia così la dichiarazione di Mauro Mori del Partito Indipendentista Toscano.

"Abbiamo notato che manca una visione completa della città futura, progetti per le attività, le famiglie ed il sociale a medio e lungo termine.

Stiamo lavorando quindi sul nostro programma elettorale, ma in modo diverso da quello che è stato fino ad oggi. Infatti non ci sentiamo di fare decine di promesse, che immancabilmente resteranno sulla carta, ma cerchiamo di valutare la fattibilità delle proposte che vengono condivise con i cittadini ed imprenditori.

Possiamo dire quindi che al momento le parti salienti riscontrate vanno dalla ripubblicizzazione dell’acqua al perfezionamento del riciclo dei rifiuti, dalla consulta per il lavoro al cimitero per animali d'affezione passando per la viabilità e lo sviluppo del turismo anche tramite parcheggi per camper ed autobus turistici. Ultimo ma non ultimo, rivedremo completamente l’aspetto della manutenzione ordinaria della città, aspetto quest’ultimo gestito a nostro avviso in modo sbagliato.

Insomma, un programma a tutto tondo dove saranno necessari passi importanti in un'ottica di sviluppo del lavoro e del turismo a lungo termine e che siano realmente presentabili e fattibili.

Naturalmente stiamo continuando gli incontri con le altre forze politiche per confronti mirati, lasciando sempre aperta la porta ai cittadini ed imprenditori e a chiunque vuole dialogare o fare proposte migliorative per tutta la città".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER