Giovedì, 17 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - POGGIBONSI

Comitato per Bellavista, centro medico: ''Incontro di successo e tante idee''

Bookmark and Share
danielechiti“Serata partecipata e interessante, con i cittadini sempre in prima linea pronti ad intervenire, tante domande che hanno permesso un dialogo civile e costruttivo”. Inizia così Daniele Chiti, presidente del Comitato per Bellavista che ha tenuto insieme alla portavoce De Leonardis e l’organico del comitato, la presentazione delle azioni per l’anno in corso e il riassunto di quelle già fatte con gli obiettivi raggiunti.

"Argomento fondamentale della serata al “Centro Insieme” del 19 gennaio - spiega il comitato - è stato il resoconto dell’incontro con il Comune di Poggibonsi sulla creazione di un centro medico accanto alla Farmacia Fabbrini, avvenuto il giorno prima, incontro che ha dato i suoi frutti con il raggiungimento di un accordo importante per il proseguimento dei lavori.

All’interno del centro medico troverà posto un centro prelievi e dei medici condotti oltre agli specialisti di vario genere. Ci preme ricordare che il Centro medico non peserà sulle tasche dei contribuenti e potrà solo fare del bene per la comunità.

Numerosi accordi con i medici condotti e privati che hanno dimostrato una grande disponibilità e voglia di collaborare, con un piccolo appello, per chi avesse voglia di conoscere il progetto, di contattarci sulla pagina Facebook per conoscere meglio i dettagli e iniziare una collaborazione.  A breve verrà ultimato l’inserimento di Lecchi e Pini nel comitato per coprire un più ampio territorio.

Tra le azioni precedenti ricordiamo il Babbo Natale che ha riscosso molto successo e la richiesta per la connessione in fibra che sembra stia raggiungendo un traguardo insieme all’installazione di un punto prelievo bancomat.

Il presidente Chiti sottolinea che nel Comitato per Bellavista, tutto l’organico, tutti suoi membri lavorano a titolo totalmente gratuito sfruttando il loro tempo libero per il bene della comunità, cercando dove possibile di risolvere i problemi con i propri mezzi, sempre disponibili a raccogliere segnalazioni con proposte di soluzioni in modo che la cittadinanza sia attiva e non solo delegante."
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK