Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Unione tra le frazioni di Bellavista e Staggia, incontro pubblico del Comitato per Bellavista

Bookmark and Share
bellavistaVenerdì 8 febbraio si è tenuto a Staggia Senese il primo incontro pubblico a fini conoscitivi del Comitato Per Bellavista.

"Serata piena di interventi con un pubblico pronto e attento - spiega il presidente del Comitato Daniele Chiti - Abbiamo ascoltato con attenzione e abbiamo subito iniziato i primi interventi.

L'unione è oramai da ufficializzare in Comune e sta già portando i primi frutti. Dall'incontro e in base ai problemi che sono emersi, la portavoce Laura De Leonardis ha portato a protocollare due richieste si approfondimento riguardanti la qualità per Staggia e la mancanza per Bellavista della fibra internet e la disinfestazione contro la piaga delle zanzare che in entrambe le frazioni è estremamente carente.

Oggi abbiamo fatto visita al condominio di via della Pace 37 per constatare l'effettivo stato di degrado ed è emerso un grave problema sanitario con evidenti formazioni di muffe tali da rendere insalubre gli ambienti, oltre a vari problemi "strutturali" del condominio.

Il Comitato sarà ospite per parlare alla presentazione del candidato sindaco per Poggibonsi, Mauro Mori, con delle richieste dirette per costruire il futuro delle frazioni.

Ricordo che il comitato è disponibile al dialogo con tutte le forze politiche, viste le imminenti elezioni, e le associazioni in genere per poter gettare le basi di una corretta collaborazione per far rinascere le frazioni."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER