Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Daniele Chiti: ''Bellavista e Staggia, frazioni da valorizzare''

Bookmark and Share
danielechiti“Stiamo vivendo giornate piene di impegni per migliorare la vita degli abitanti delle frazioni - spiega il presidente del Comitato per Bellavista Daniele Chiti -. Stiamo prendendo atto della mancanza di sicurezza SS Cassia limitrofa a Bellavista e degli eventuali problemi della ipotizzata Variante di Staggia.

Sono in programma degli incontri per raccogliere segnalazioni e proposte per ridurre i punti deboli delle frazioni e per sensibilizzare i cittadini, a Bellavista sull'aspetto delle fermate autobus lungo la Cassia ed il pericolosissimo attraversamento della stessa per raggiungerle ed a Staggia la pericolosità della discesa che passa da Fontana e raggiunge il centro del paese. In entrambe le frazioni sono in atto numerosi raggruppamenti di persone che ci presentano i problemi e che sono pronte a entrare in azione.

Il Centro Medico di Bellavista è in fase di progettazione con il supporto di alcune realtà locali, poi abbiamo ricevuto una risposta da Telecom per la linea Fibra e stiamo preparando le richieste ed i dovuti contatti con gli organi preposti per superare quella fase stagnante in cui viviamo e attuare il collegamento della fibra stessa.

Come ultima cosa concreta, abbiamo ricevuto dal Comune una concreta risposta alla richiesta di disinfestazione zanzare preventiva e continuativa per Staggia e Bellavista, mensilmente da aprile a settembre e per il trattamento larvicida a cadenza quindicinale da maggio a metà ottobre.

A Bellavista è previsto un incontro del Comitato per giovedì 14 marzo alle ore 21.00 presso il “Centro Insieme” per poter costruire un futuro migliore insieme."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER