Domenica, 21 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Poggibonsi, nuovo incontro con il candidato sindaco del PIT Mauro Mori

Bookmark and Share
mauromori2019_650Proseguono a Poggibonsi gli incontri pubblici con il candidato a sindaco del Partito Indipendentista Toscano, Mauro Mori.

Sabato 9 marzo dalle ore 17:00 presso Il Centro Insieme di Bellavista un incontro conoscitivo dove verranno analizzati i problemi e le eventuali soluzioni dedicate alla frazione.

"Oltre al programma elettorale - fa sapere Mori - abbiamo dedicato due paragrafi interamente alle frazioni, in quanto fino ad ora non sono state considerate come Poggibonsi, ma relegate dalle amministrazioni precedenti a quartieri dormitorio o di passaggio. Per questo è necessario approfondire alcuni temi specifici. Tra questi troviamo il progetto intergenerazionale, di cui Bellavista potrebbe essere da capofila per tante altre realtà.  Inoltre il tema della sicurezza, da quella stradale alle vulnerabilità ambientali. Una parte dedicata anche alla uscita della stradina verde e ai fontanelli pubblici. Insomma, un pomeriggio pieno dove la collaborazione dei cittadini è necessaria per lo sviluppo delle idee e della frazione."

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER