Sabato, 25 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Aggredisce i passanti e danneggia esercizio pubblico: denunciato dalla Polizia

Bookmark and Share
polizia-danneggiamentovetrina-17aprile2019Nei giorni scorsi, un 57enne di origini svizzere, senza fissa dimora, è stato denunciato dai poliziotti del Commissariato di P.S. di Poggibonsi, per danneggiamento aggravato.

L'uomo, inizialmente aveva rovesciato e scagliato per terra tavoli e sedie presso il bar della stazione lanciando una bottiglia contro la porta di ingresso e creando panico tra i presenti.

Dopo essersi allontanato verso via Montenero, senza alcun motivo, aveva quindi cominciato ad inveire contro un’autoscuola, colpendo e danneggiando con un mattone la vetrina dell’esercizio pubblico. Aveva poi dato in escandescenze, aggredendo e offendendo tutti i passanti.

Determinante è stato l’intervento di una dottoressa, medico della Polizia di Stato, che trovandosi in zona, libera dal servizio, è intervenuta fermando l’uomo e consegnandolo ai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico intervenuti poco dopo sul posto.

L’uomo è stato soccorso infine da un’autoambulanza in stato di agitazione psicomotoria, ferito e sanguinante e denunciato.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Telegiornale Canale3 Tv

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER