Venerdì, 22 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Amministrative Poggibonsi, sabato 18 maggio ''Una passeggiata con David''

Bookmark and Share
Partenza alle 16,30 dall’ex Giardino d’inverno con il candidato sindaco David Bussagli. Un percorso semplice, ad anello, su strade, piazze, luoghi della città

davidbussagli-candidatura2019“Una passeggiata con David”. Si svolgerà sabato 18 maggio con partenza alle 16,30 dall’ex Giardino d'inverno. Un percorso semplice, ad anello, che si snoderà sui due lati della ferrovia attraverso strade, sottopassi, pista ciclabile, piazze e parchi.

“Un’occasione per stare insieme e per parlare della nostra città percorrendola a piedi attraverso aree di rigenerazione avvenuta e aree di futura rigenerazione – dice il candidato sindaco David Bussagli - Occasione anche per riflettere sulla fruibilità degli spazi, su quanto è stato fatto e su quanto occorre fare per migliorare collegamenti e connessioni fra luoghi della città. Un impegno che intendiamo portare avanti per avvicinare gli spazi pubblici e renderli sempre più funzionali alle esigenze delle persone e della comunità”.

Insieme al candidato sindaco David Bussagli saranno presenti alcuni tour leader che accompagneranno la passeggiata con notizie storiche sulla città e sui luoghi attraversati.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK