Lunedì, 21 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - POGGIBONSI

Ruba carta Postepay ad un ragazzo sul bus: denunciato per ricettazione dai Carabinieri di Poggibonsi

Bookmark and Share
carabinieri-auto-paletta2018_2Nello scorso fine settimana, nel corso di controlli mirati, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Poggibonsi hanno sottoposto a perquisizione un giovane straniero residente a San Gimignano ma assiduamente presente nella città poggibonsese.

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di una carta Postepay “Evolution” e la conoscenza del giovane e delle sue precedenti condotte ha indotto i militari dell'Arma ad approfondire gli accertamenti sulla carta.

I carabinieri sono così riusciti ad accertareche la carta era stata rubata poco prima dall'interno di uno zaino di un ragazzo del posto mentre si trovava a bordo del bus di linea che dal centro di Poggibonsi porta a San Gimignano.

Lo straniero è così stato denunciato alla magistratura senese per il reato di “ricettazione” e la carta di pagamento è stata restituita al legittimo proprietario.

Durante gli stessi controlli, sono stati perquisiti altri tre giovani ben noti ai militari della radiomobile, che hanno rinvenuto addosso a due di loro 4 grammi di marijuana suddivisi in due dosi uguali. I due sono stati pertanto segnalati come consumatori al Prefetto di Siena e la sostanza è stata sequestrata per la successiva confisca e distruzione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK