Giovedì, 22 agosto 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

A Poggibonsi ritorna la Notte Bianca

Bookmark and Share
Giovedì 27 giugno dalle 19 alle 2, musica, danza, motori e shopping protagonisti

nottebianca650Giovedì 27 giugno dalle ore 19.00 alle ore 02.00 si terrà a Poggibonsi la coinvolgente Notte Bianca, organizzata dall'Associazione Viamaestra, Centro Commerciale Naturale.

Negozi ed esercizi pubblici saranno aperti dopo cena fino a tardi, con spettacoli, defilè ed aperitivi. Inoltre verranno allestiti vetrine ed addobbi con il tema del bianco.

Il programma della serata prevede numerose iniziative: in piazza Rosselli dalle ore 19.00 musica live con Gino Sound, dj Marco Vinks+Moon; in piazza Cavour ore 21.30 “It’s Italy” a cura di Centro Danza Sulle Punte, a seguire, alle ore 23.00 “The Show must go on” concerto tributo ai Queen dell'associazione La Toscanina. Alle 21.00 in piazza Savonarola spettacolo di danza sportiva GDS Dance Team Blu, e dalle 22.30 “Sangria Party and Street Fruit Drink”, special guest Silvano Del Gado, Santos e Robyin. In piazza Nagy alle ore 21.00 “Diapositive di danza” dallo spettacolo Hänsel e Gretel a cura di ASD Sinfonia della Danza; ore 22.00 la compagnia di musical Ballet Academy presenta “The Greatest Showman”; dalle 23.00 esibizizone canora GRG la Badia. In via Borgo Marturi, musica ed intattenimento. Dj set dalle ore 19.00 in via della Repubblica e musica live in via Sandro Pertini dalle 21.30 con la “Vasco Tribute Band”. Piazza Matteotti sarà la piazza dedicata ai motori: esposizione di auto del Club Auto Storiche Valdelsa, di Vespe del Vespa Club Valdelsa e di moto del Motoclub Poggibonsi. Ore 21.00 il sottopasso di largo Gramsci si trasformerà in un fondale marino grazie a SUB_2.0 istallazione di musica e luci a cura di Andrea Gozzi e Fabrizio Del Naia con concerto de “I musica da ripostiglio”. Questa iniziativa rientra nel calendario di DOTS 2019 del Circolo Arci Blue Train Club. In via Trento, 34 dalle ore 20.30 a cena con Music Tribe sul music truck. Due le novità di questa edizione: musica latina nella nuova location di piazza Mazzini e “Street Tango” in piazza Amendola, nel cuore del nostro centro storico.

Queste le parole del presidente dell’Associazione Viamaestra Sandra Meniconi: “Ormai giunti alla settima edizione della Notte Bianca siamo molto orgogliosi di aver ancora arricchito il programma degli eventi e delle attività coinvolte. Siamo lieti di ospitarvi nel nostro accogliente Centro Commerciale Naturale per una serata di divertimento, buon cibo e shopping sotto le stelle!”

“La Notte Bianca - afferma il sindaco David Bussagli - è uno degli eventi più sentiti e attesi dell'estate, salutato ogni anno da una maggiore partecipazione e anche da un crescendo di eventi  e occasioni di divertimento e di spettacolo. Alla base c'è l'impegno e la tenacia dei commercianti e dell'associazione Viamaestra, che è doveroso ringraziare insieme a tutte quelle realtà associative che costantemente si occupano e si preoccupano di far vivere i luoghi e gli spazi della nostra città”.

La Notte Bianca segna l’inizio delle sere d’estate: tutti i giovedì di luglio i negozi saranno aperti dopo cena fino alle 23.30 con numerose iniziative.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena