Venerdì, 15 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

I talenti dell’Accademia Musicale Chigiana di Siena in concerto a San Lucchese

Bookmark and Share
A Poggibonsi protagonisti gli allievi di canto del maestro Salvatore Accardo

basilicasanlucchese650Cresce l’attesa a Poggibonsi per il tradizionale appuntamento musicale con i talenti dell’Accademia Musicale Chigiana. Sulla scia dell’ultimo successo che ha fatto registrare una grande partecipazione di pubblico sarà ancora una volta la basilica di San Lucchese a Poggibonsi, la suggestiva cornice che ospiterà il concerto.

Prosegue così la rassegna di concerti dell’Accademia Musicale Chigiana in collaborazione con l’associazione culturale della U.S. Virtus “E20”, l’associazione di promozione sociale “IDEE”, il circolo culturale “J. Maritain” e “Toscana terra di Sport”.

“L’emozione sale alle stelle dopo il grande successo riscontrato a luglio - dichiara Pietro Burresi, presidente della U.S. Virtus - vogliamo offrire al territorio un momento di gioia, serenità ed alta professionalità. Viviamo tempi duri, grigi, pieni di rabbia, rancore ed incertezza verso il futuro. La nostra risposta è che alle difficoltà sia la bellezza, intesa - prosegue Burresi – come momento di condivisione e positiva aggregazione. Siamo onorati di collaborare con la Chigiana: una delle più prestigiose accademie musicali a livello internazionale”.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK