Domenica, 20 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - POGGIBONSI

''Segni di Donna'', i percorsi della creatività al centro culturale Accabì di Poggibonsi

Bookmark and Share
accabi650Venerdì 20 settembre, alle ore 17, verrà inaugurata l’ottava edizione della mostra “Segni di Donna” al centro culturale Accabì di Poggibonsi.

La rassegna, con il patrocinio del Comune di Poggibonsi con partner EsseCi Art e Conkarma, prevede l’esposizione di oltre cento opere suddivise in otto personali di: Silvia Beghé, Linda Brown, Samanta Casagli, Chimena Filippetti, Francesca Franceschini, Lara Francini, Silvia Massai e Anna Morandi.

La mostra presenta le opere di artiste del territorio a testimonianza di una attività tutta al femminile che, attraverso percorsi formativi e tecniche artistiche differenti, ha in comune l’intensità   delle capacità espressive e la volontà di rappresentare emozioni e momenti di un modo particolare di essere donna.

“Segni di Donna” è stata concepita come una mostra itinerante, destinata ad arricchirsi del nuovo contributo di artiste acquisite dalle località che ospiteranno, di volta in volta le esposizioni. 

Il progetto, alla sua conclusione, prevede una grande mostra consuntiva che raccoglierà le opere di tutte le artiste che hanno partecipato all’iniziativa.

Progetto e cura della mostra di Sandra Stanghellini. Orari di apertura: dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 19 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK