Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - POGGIBONSI

Maltratta e picchia la moglie e la suocera 89enne: denunciato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-abitazione650_3Nella giornata di ieri, domenica 13 ottobre, a Poggibonsi, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia e percosse un 63enne, attualmente disoccupato.

A conclusione di un’indagine scaturita a seguito della querela presentata dalla moglie 60enne, residente a Poggibonsi, operaia, è risultato che l'uomo, dal mese di agosto ultimo scorso, ha ripetutamente maltrattato e percosso la donna e la suocera 89enne, culminando con l’aggressione, avvenuta cinque giorni fa quando, dopo aver violentemente percosso e trascinato per il collo l’anziana donna, seduta su una sedia a rotelle, ha picchiato e spintonato la moglie, che stava tentando di ricondurlo alla calma.

L'89enne è stata condotta presso l’ospedale di Campostaggia per le cure del caso, ed è stata poi affidata ai servizi sociali, mentre la denunciante, dopo una visita presso il pronto soccorso del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, è stata informata dai militari dell'Arma dell’opportunità di rivolgersi a un centro antiviolenza col il quale è stata poi messa in contatto, per essere poi temporaneamente ospitata presso l’abitazione di un’amica.

I Carabinieri, come di prassi in questi casi, hanno inoltre verificato anche che l’uomo non avesse la disponibilità di armi.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK