Venerdì, 13 dicembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI

Poggibonsi, spazzatrice rompe tubo del gas: la Stradale blocca il traffico per evitare scoppi

Bookmark and Share
poliziastradale-tubogas2019La Polizia Stradale di Siena, al fine di evitare un’esplosione, è intervenuta nella zona industriale di Poggibonsi, vicino piazzetta degli Abruzzi, a causa di una fuga di gas.

E’ accaduto lo scorso sabato, quando una pattuglia della locale Sezione è incappata in alcuni operai che stavano lavorando e che, sbracciandosi, hanno chiesto aiuto. Immediatamente i poliziotti si sono resi conto del pericolo e hanno impedito ai passanti e ai veicoli di avvicinarsi, tenendoli a distanza di circa cento metri.

Sul posto sono, poi, intervenuti anche una squadra dei Vigili del Fuoco e i colleghi del Commissariato di Poggibonsi che, insieme alla Stradale, hanno appurato che un tubo del gas era stato inavvertitamente urtato e rotto dalla spazzatrice di una ditta incaricata di tenere pulita la zona.

Dopo poco è giunta pure una ditta specializzata che ha riparato il tubo e, alla fine, l’allarme è rientrato consentendo così alla Polizia di Stato di riaprire l’area alla circolazione.
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK