Giovedì, 24 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - POGGIBONSI

Poggibonsi, trafficante di stupefacenti incarcerato dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri auto satura2017I Carabinieri della Stazione di Poggibonsi, coadiuvati da personale dell’aliquota radiomobile della locale Compagnia, hanno dato esecuzione questa mattina, sabato 8 agosto, ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Lecce, nei confronti di un 28enne albanese condannato a 2 anni, 6 mesi e 12 giorni per traffico di stupefacenti.

L'uomo, domiciliato nel capoluogo valdelsano, era stato condannato con pena esecutiva dalla magistratura salentina, poiché riconosciuto colpevole dei reati previsti dagli articoli 73 e 80 del testo unico stupefacenti, relativamente al traffico di ingenti quantità di stupefacenti dall’Albania, reati accertati nel dicembre 2017 a San Foca e Otranto in provincia di Lecce.

Il trafficante è stato rintracciato nella propria abitazione di Poggibonsi e, dopo essere stato condotto in caserma per la notifica del provvedimento e la redazione degli atti, è stato tradotto al carcere senese di Santo Spirito, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

I militari dell'Arma avevano accertato la sua presenza in città, avendo in precedenza avuto a che fare con lui per altri fatti.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK