Martedì, 13 aprile 2021
Banner
Banner


PROVINCIA - POGGIBONSI

FdI Poggibonsi: ''Chiediamo chiarimenti urgenti sull'antenna di Staggia''

Bookmark and Share
antenna telefono mobile2020"Le risposte del Sindaco ai cittadini di Staggia sono insoddisfacenti. Il Sindaco ci rassicura che la società ha chiesto il permesso, certamente da quando in qua una società privata può installare un antenna in un'area del comune senza un permesso." Così un intervento del coordinamento Fratelli d'Italia di Poggibonsi.

"Poi - prosegue FdI - ci rassicura che sono state fatte le valutazioni Arpat, ed anche questo ci sembra assolutamente ovvio, normale, da quando in questo paese per qualunque situazione di questo tipo non c'è una valutazione Arpat. Ora è chiaro che il sindaco fa finta di non capire la questione, noi non avevamo dubbi che lui avesse dato i permessi e che avesse chiesto le valutazioni Arpat. Ma il problema rimane quello originale, perché un permesso dato tempo fa era assolutamente sconosciuto agli abitanti della frazione di Staggia e soprattutto perché viene collocata in un punto che tutti sanno essere a ridosso del luogo delle sagre e che risulta uno dei più densamente frequentati dagli abitanti durante la bella stagione. Alla fine il problema è la totale mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini che avrebbero tutto il diritto di partecipare alle decisioni che riguardano i luoghi in cui passano la vita. Per cui rimane ferma la nostra posizione nel chiedere un incontro fra i cittadini e tutte le componenti coinvolte nella vicenda, e crediamo che sia un fatto che vada a favore della democrazia e del vivere civile".
 
sienafreewhatsapp650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

COVID - MISURE IN PROVINCIA DI SIENA DA LUNEDI' 12 APRILE

anci arancione covid12aprile2021 300
La provincia di Siena è passata in zona arancione. Rimangono in zona rossa fino alle 14 di sabato 17, i comuni di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa.
anci arancione covid12aprile2021 300
fotostudio siena