Lunedì, 24 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Poggibonsi, il sindaco saluta il Luogotenente Cardiello. Benvenuto al nuovo Comandante Siciliano

Bookmark and Share
David Bussagli sui trasferimenti nell’ambito della Compagnia Carabinieri di Poggibonsi

DavidBussagli650“Ringrazio il Luogotenente Cardiello per questi anni di lavoro e di impegno a servizio del territorio e della comunità poggibonsese e valdelsana. Auguri di buon lavoro per il nuovo incarico che, sono certo, ricoprirà con la dedizione e la professionalità che conosciamo”. Il Sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, saluta il Luogotenente Marcello Cardiello, Comandante negli ultimi quattro anni della Stazione di Poggibonsi e di recente trasferito a Siena in qualità di Vice Comandante del Nucleo Investigativo presso il Comando Provinciale.

A Poggibonsi è giunto il M.llo “A” s. UPS Giulio Siciliano, già Comandante della Stazione di Monteriggioni, il quale dopo oltre 10 anni lascia la città del “castello” per approdare alla Stazione Capoluogo del Comando Compagnia.

“Auguri di buon lavoro al nuovo Comandante. A lui rinnoviamo la nostra totale collaborazione – dice il Sindaco Bussagli - e il nostro benvenuto a Poggibonsi e in Valdelsa”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER