Lunedì, 16 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Gigi Simoni a Poggibonsi per presentare la sua biografia

Bookmark and Share
Sabato 22 aprile alle ore 16 al Cassero della Fortezza di Poggio Imperiale
“Simoni si nasce”, il libro che racconta un grande uomo di calcio

simonisinasce650vUn grande uomo di calcio, che ha attraversato sessant’anni di sport lasciando ovunque un ricordo indelebile, sarà a Poggibonsi sabato 22 aprile alle ore 16.00, per  presentare la sua biografia, Simoni si nasce: tre vite per il calcio (GoalBook Edizioni) scritta da Luca Carmignani, Luca Tronchetti e Rudi Ghedini. Vi si racconta la lunga e straordinaria carriera di una delle figure più amate e vincenti dell’intera storia del calcio italiano. Nella veste di giocatore, poi di allenatore e di dirigente, Gigi Simoni ha scritto capitoli avvincenti e indimenticabili. I suoi anni al Torino, alla Juventus, la Coppa UEFA sulla panchina dell’Inter nella straordinaria notte di Parigi, il Genoa, il Pisa, le innumerevoli promozioni in Serie A, l’infinita serie di calciatori allenati, da Ronaldo a Roberto Baggio, da Sebastiano Nela a Claudio Sala, da Vincenzo D’Amico a Youri Djorkaeff, Ivan Zamorano, Javier Zanetti, per citarne solo alcuni. 

L’incontro, a ingresso gratuito, avverrà presso la sala Francovich del Cassero della Fortezza Medicea di Poggio imperiale a Poggibonsi.

Per informazioni scrivere a azzurrotenebra62@gmail.com
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER