Martedì, 25 Luglio 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - POGGIBONSI
E-mail Stampa PDF

Tentato scippo a Poggibonsi. Aggressori messi in fuga

Bookmark and Share
Episodio avvenuto nei giorni scorsi a Staggia, in via del Pollaiolo. La vittima, una signora di poco meno di 50 anni, ha sporto denuncia alla Polizia Municipale
“Invitiamo a segnalare immediatamente questi episodi e situazioni anomale. E’ già all’attenzione delle altre forze di polizia la descrizione dei due aggressori”

scippo-borsa-donna650Sono stati messi in fuga gli autori di un tentato scippo a Staggia Senese. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e il furto non è stato portato a termine grazie alla immediata reazione della donna presa di mira e al sopraggiungere di altre persone.

La signora, neanche cinquantenne, è stata affrontata da due giovani, entrambi di circa 20 anni, mentre camminava sul marciapiede di via del Pollaiolo. Uno dei due ragazzi ha afferrato la donna per un braccio ed ha iniziato a strattonarla per toglierle la borsa che portava sulla spalla. La donna si è opposta ed ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione di due passanti. Quando questi sono accorsi i due giovani si sono dati alla fuga. La signora non ha avuto bisogno di cure ma si è presa un bello spavento. Ha fatto denuncia alla Polizia Municipale chiedendo di diffondere la notizia.

“Ci ha chiesto di far sapere a tutti quanto accaduto per invitare alla prudenza – dice la Polizia Municipale - Ben volentieri lo facciamo ricordando a tutti i cittadini di segnalare immediatamente a noi o alle altre forze di polizia situazioni anomale e sospette nonché episodi come questo. Le segnalazioni tempestive possono essere fondamentali per individuare i responsabili”.

Sebbene il tutto sia durato pochi attimi la signora ha riferito di essere perfettamente in grado di riconoscere i due aggressori tanto che la loro descrizione è già stata posta dalla Polizia Municipale all’attenzione delle altre forze di Polizia. Alcuni giorni fa un episodio simile era accaduto a Poggibonsi. In quel caso l’immediato intervento della Polizia Municipale e dei Carabinieri della Stazione di Poggibonsi portò alla tempestiva cattura degli aggressori.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER