Venerdì, 20 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Poggibonsi, Cena di Gala per beneficenza in via Maestra

Bookmark and Share
Sesta edizione per la manifestazione promossa dall’associazione Viamaestra. Martedì 18 luglio, a Poggibonsi. Madrina della serata Cristina Cellai
Il ricavato della serata verrà devoluto all'associazione Valdelsa Donna

viamaestra-cenadigalabeneficenza2017Cena di Gala per beneficenza in via Maestra. L’appuntamento è per domani, martedì 18 luglio, ed è con la sesta edizione della Cena di Gala organizzata dall'Associazione Viamaestra. Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione Valdelsa Donna, per contribuire all'acquisto di una Bobina per la risonanza magnetica mammaria per l'Ospedale di Campostaggia.

Alle ore 20 si svolgerà l'aperitivo in Piazza Matteotti (Piazza Nova) per poi cenare in via della Repubblica che sarà allestita per l'occasione con quaranta tavoli.

La madrina e presentatrice della serata sarà Cristina Cellai, classificata seconda a Miss Italia nel 1998, seconda a Miss Europa nel 1999, ex letterina di Jerry Scotti, attualmente impegnata come organizzatrice di eventi.

La serata è realizzata con il contributo di numerose attività che operano sul territorio come Piccini Wne, Class Ricevimenti, Caseificio Nuovo, Pasquini, Famiglia Gambassi Terre di Siena, Chicco di Grano, Icet Industrie, Ikebana, Autocarrozzeria Senesi, Italia Spurghi, Elsauto Centro Car, Palazzo San Lorenzo, Iris SPA Villa San Paolo, Fondazione Elsa Teatro Politeama, Palestra Borghesi.

La Cena di Gala rientra nelle iniziative dell'Associazione Viamaestra per il sociale.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER