Domenica, 19 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Sul treno senza biglietto, picchia il controllore: arrestato dalla Polizia

Bookmark and Share
La Polizia arresta cittadino ivoriano irregolare sul territorio
Lesioni e resistenza ad incaricato di pubblico servizio sulla tratta ferroviaria Siena-Firenze

polizia-113_650Nel pomeriggio di ieri, martedì 18 luglio, verso le ore 15, poliziotti del Commissariato di P.S. di Poggibonsi sono intervenuto presso la stazione ferroviaria, su richiesta del capo servizio del treno R 6678 della tratta Siena-Firenze.

Un controllore, aveva sorpreso un giovane straniero senza biglietto e senza documenti di identità a bordo del convoglio; pertanto lo aveva invitato a scendere presso la stazione ferroviaria di Poggibonsi. Il giovane straniero, di risposta, aveva sferrato un pugno al volto dell’incaricato di pubblico servizio, facendolo cadere a terra.

Il giovane straniero, di 28 anni, originario della Costa d’Avorio, è risultato irregolare sul territorio nazionale, con vari precedenti di polizia e colpito da un decreto del Prefetto di Siena con il quale gli era già stato revocato il programma di accoglienza, è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per lesioni personali e resistenza ad incaricato di pubblico servizio.

Il controllore è dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso di Poggibonsi dove è stato trasportato a bordo di una ambulanza del 118, riportando un trauma cranico non commotivo ed un trauma facciale con una prognosi di 15 giorni.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER