Martedì, 17 Luglio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Blitz antidroga dei Carabinieri a Poggibonsi: decine di perquisizioni ed un arresto

Bookmark and Share
carabinieri-abitazione650I Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, coadiuvati dalle unità cinofile di Firenze, dalle prime ore di questa mattina, giovedì 21 settembre, hanno eseguito su disposizione della Procura della Repubblica di Siena, molte perquisizioni domiciliari nei confronti di individui ritenuti responsabili di traffico, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I provvedimenti delegati dall’A.G. sono il frutto di una pregressa attività d’indagine effettuata dal Nucleo Operativo della Compagnia di Poggibonsi. In campo oltre 30 militari, che grazie al fiuto di “Batman” il cane antidroga dei Carabinieri, sono riusciti a sequestrare sostanze stupefacenti a carico di alcuni degli indagati e trarre in arresto R.A., 30enne di Poggibonsi, pluripregiudicato, il quale alla vista dei militari ha cercato di disfarsi, gettandole nel water, di alcune bustine contenenti cocaina le quali,  grazie al tempestivo intervento di un maresciallo sono state recuperate.

A carico del predetto, sono state sequestrate anche alcune piante di marijuana alte 2 metri per un peso complessivo di oltre 2 kg, rinvenute all’interno dell'abitazione. R.A. è stato immediatamente accompagnato presso la casa circondariale di Siena a disposizione della Procura della Repubblica.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER