Lunedì, 24 Settembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Poggibonsi, dalle imprese un grido di aiuto: la Lega chiede più risorse sul bilancio

Bookmark and Share
Galligani: ''Necessario un supporto diverso e più puntuale''

riccardogalligani-primopiano450v"È un grido di aiuto che condividiamo e che facciamo nostro quello che CNA e le imprese della zona industriale di Drove hanno fatto dalle pagine dei quotidiani locali" afferma Riccardo Galligani, responsabile Enti Locali della Lega Nord Siena.

"Crediamo che la situazione delle zone industriali ed artigianali del nostro Comune meriti una maggiore attenzione e che sia necessario un supporto diverso e più puntuale da parte dell’amministrazione comunale, prevedendo fin da subito maggiori risorse a valere sul bilancio, che attualmente per lo sviluppo economico sono oggettivamente scarse. Tutti gli imprenditori che hanno scelto Poggibonsi come sede per la propria azienda, sono un patrimonio di tutta la comunità ed è giusto che abbiano risposte concrete ai loro bisogni".
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER