Domenica, 24 Giugno 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Ingenti furti in azienda di caravan da parte di un dipendente, il complice vendeva la merce rubata sul web: arrestati - FOTO

Bookmark and Share
carabinieri-furtocaravan2018_1Il 26 gennaio scorso, alle ore 21.30 circa, presso il casello autostradale di Firenze Impruneta, i Carabinieri della stazione di Poggibonsi hanno arrestato C.S. di anni 43 e M.P. di anni 38, italiani, accusati del reato di furto aggravato in concorso.

carabinieri-furtocamper30gennaio2018_1L’indagine, che ha avuto inizio alcuni mesi fa, ha messo fine ad un’attività illecita iniziata già dai primi mesi del 2016.
C.S. "uomo di fiducia" presso una delle ditte più importanti nella produzione camper sul territorio nazionale, sottraeva la merce custodita nel magazzino in cui lavorava per poi consegnarla al suo complice M.P. residente nella provincia di Salerno, il quale la metteva in vendita sui vari siti online quali Ebay e Subito.it.

carabinieri-furtocaravan2018_2I Carabinieri hanno svolto un’intensa attività di osservazione, controllo e pedinamento riuscendo ad individuare il punto esatto e l’orario in cui avveniva lo scambio della merce rubata.
Da una successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di uno degli arrestati in provincia di Salerno sono stati rinvenuti gran parte dei materiali sottratti all’azienda per un valore superiore ai 50.000 euro, in attesa di essere posti in vendita sul mercato online.

carabinieri-furtocamper30gennaio2018_2I due sono stati ristretti presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

carabinieri-furtocamper30gennaio2018_3
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
300x250-estra-offerta-luce
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER