Lunedì, 19 Novembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Nelle scuole di Poggibonsi arrivano le arance della solidarietà

Bookmark and Share
Lunedì 6 febbraio alla mensa scolastica, in adesione alla campagna promossa dall’Associazione Tumori Toscana

arance650Arance della solidarietà nelle scuole di Poggibonsi. Come tutti gli anni il Comune e la CIR-food Divisione Eudania, che gestisce il servizio di refezione scolastica, hanno aderito all'iniziativa dell’Associazione Tumori Toscana (ATT) “Le Arance della Solidarietà”. Si tratta dell’annuale campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione finalizzata a sostenere l’attività dei volontari ATT nella cura domiciliare dei pazienti malati di tumore.

A Poggibonsi le arance della solidarietà verranno distribuite nelle mense scolastiche lunedì 6 febbraio, per quanto riguarda nido, infanzia e scuole primarie. Le arance saranno distribuite secondo modalità concordate con la dietista e con CIR-food.

Per informazioni sull'attività dell'associazione e sulla campagna è possibile visitare il sito www.associazionetumoritoscana.it.

 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER