Lunedì, 20 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

''La scuola al primo posto'': incontro di Liberi e Uguali a Poggibonsi in vista del 4 marzo

Bookmark and Share
liberieuguali300Dopo il partecipato incontro di lunedì scorso per parlare di lavoro, il comitato valdelsano di Liberi e Uguali organizza una nuova iniziativa in preparazione al voto di domenica prossima. Stavolta verrà affrontato il tema del lavoro, l’altro grande pilastro del programma elettorale di LeU.

L’appuntamento è per venerdì 2 marzo, alle ore 17.30, presso il Centro Insieme di Via Trento a Poggibonsi. Interverranno Lorenzo Micheli, Presidente dell’Associazione professionale Proteo Fare Sapere Siena, Giuseppe Bagni, Presidente nazionale del Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti, Serena Cortecci e Sabrina Benenati, candidate di Liberi e Uguali rispettivamente alla Camera dei Deputati e al Senato. Coordinerà l’incontro Ernesto Nieri.

«Negli ultimi anni la scuola è stata distrutta da politiche senza un senso logico - afferma Serena Cortecci -. Insegnanti, collaboratori scolastici, presidi, studenti sono stati presi a pesci in faccia con ignorante arroganza in nome di non si sa bene quale obiettivo. La scuola riguarda tutti, perché è lì che si formano le menti dei nostri figli».
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER