Mercoledì, 22 Agosto 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Infanzia, ''Buoni scuola'' per 84 famiglie di Poggibonsi

Bookmark and Share
Chiusura del procedimento amministrativo relativo alla misura della Regione Toscana per l’anno 2016-2017
Oltre 30mila euro per Poggibonsi per abbattimento tariffe. Tutte le richieste soddisfatte

euro-banconote-lavoro650Sono 84 le famiglie che hanno beneficiato dei “Buoni scuola” attraverso gli oltre 30mila euro che la Regione Toscana ha destinato a questa misura finalizzata a sostenere la frequenza delle scuole dell’infanzia paritarie, private e degli enti locali.

Si è concluso il procedimento relativo all’anno 2016-2017 per quanto riguarda la misura della Regione Toscana a sostegno della frequenza delle scuole dell’infanzia (3-6 anni) attraverso l’assegnazione di buoni da utilizzarsi a parziale o totale copertura delle spese sostenute per la frequenza (retta mensile). La Regione ha assegnato il budget al Comune di Poggibonsi sulla base della graduatoria e delle risorse disponibili. Risorse che hanno permesso di soddisfare la totalità delle richieste presentate relative alle scuole dell’infanzia comunali e a quelle private paritarie.

La somma complessiva messa a disposizione di Poggibonsi si è assestata su 30.410 euro che hanno permesso di erogare buoni (sotto forma di abbattimento tariffe) a 84 famiglie (la totalità delle richieste) di cui sessanta utenti delle scuole e ventiquattro delle scuole paritarie private in base all’Isee e ad altri requisiti richiesti.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER