Venerdì, 25 Maggio 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Buche a Poggibonsi, la Lega replica a Becattelli: ''Con una manutenzione maggiore e più puntuale non si sarebbero formate queste voragini''

Bookmark and Share
leganordsalvini"Tiene banco la polemica tra le varie forze politiche sulle buche formatesi sulle strade comunali. Dopo le dichiarazioni di ieri dell’assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni Silvano Becattelli, che imputava al maltempo la formazione delle buche ed il ritardo nel ripristino delle stesse, la Lega replica lamentando la mancanza di una maggiore e più puntuale manutenzione delle strade". Così l'inizio di un intervento della Lega.

"La difesa di Becattelli non regge. Le grandi e pericolose buche si sono formate laddove il manto stradale necessitava già di interventi urgenti che non sono stati realizzati, nemmeno quando c’era il sole. La neve ed il maltempo hanno solo accelerato un processo che era già in atto da tempo. Se l’amministrazione avesse manutenuto meglio le strade nel corso del tempo non si sarebbero formate queste vere e proprie voragini."
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


vetrina_mise
Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
estra_300x250px
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER