banner2B-animato
Mercoledì, 19 Dicembre 2018
Banner
Banner
Ultime Notizie
PortaSiena
PROVINCIA - POGGIBONSI

Devasta l'appartamento della ex moglie: arrestato in flagranza dai Carabinieri

Bookmark and Share
carabinieri-appartamentoNel corso della scorsa notte, a Poggibonsi, i Carabinieri del locale Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per violazione di domicilio con violenza sulle cose, danneggiamento e atti persecutori, un uomo di 39 anni, con precedenti denunce a carico, coniugato e separato.

L'uomo, non essendori rassegnato alla recente separazione, dopo ripetute condotte di molestia e minaccia, rivolte nel corso pomeriggio e della serata di ieri nei confronti dell’ex consorte sua coetanea, residente a Staggia Senese, si è recato presso l’abitazione della donna, ubicata in un condominio e, dopo essersi introdotto al suo interno, spaccando letteralmente la porta d’ingresso, urlando come un ossesso ma senza colpire la donna, in una sceneggiata di gelosia ha danneggiato arredi e suppellettili, rivolgendosi in particolar modo contro la camera da letto che è stata totalmente devastata.

Prima dell’ingresso dell’ex marito, la donna era riuscita a chiamare i Carabinieri al 112 e l’intervento dell’equipaggio di una gazzella ha consentito di cogliere l’uomo in flagranza di reato e di evitare possibili ulteriori pericoli per la donna.

Il 39enne, che non ha opposto resistenza ai Carabinieri che lo hanno bloccato, è stato condotto in caserma e successivamente ristretto per ordine dell’autorità giudiziaria all’interno della propria abitazione agli arresti domiciliari. Da quell’appartamento egli non potrà uscire senza incorrere nel reato di evasione, in attesa dell’udienza di convalida e delle contestuali possibili misure cautelari che gli potranno essere imposte.

La donna è stata messa in contatto con un centro specializzato nella gestione di situazioni di violenza di genere, in modo da poter contare su un fattivo supporto anche psicologico in questo particolare momento.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo  cinema    viabilità     farmacie     meteo
300x250_estra_10agosto2018
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER