Lunedì, 18 novembre 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - PROVINCIALI

''Per l'amore dell'Italia'', le iniziative del Partito Democratico in provincia di Siena

Bookmark and Share
pd_logo2018"A Siena e in provincia il Partito Democratico risponde all’ appello del segretario Zingaretti e aderisce alle giornate di mobilitazione “Per amore dell'Italia”. Così una nota del Pd provinciale di Siena.

"Nel fine settimana si svolgeranno due Feste de l’Unità (a Castelnuovo Berardenga e a Chianciano Terme, dove sarà presente la segretaria regionale ed eurodeputata Simona Bonafè). Numerosi anche gli appuntamenti nel capoluogo, dove tutti i circoli saranno aperti con orari diversi nei giorni dal 3 al 6 ottobre (ogni informazione nella pagina facebook del PD Siena Unione Comunale).

Ma in tutta la provincia, in ogni comune i volontari del Partito Democratico terranno aperti i circoli, monteranno gazebo, faranno volantinaggio, organizzeranno incontri. Per quattro giorni saremo nelle piazze e nei circoli, per raccogliere opinioni e confrontarci, incontrare i cittadini, presentare le proposte del PD per un'Italia più verde, giusta e competitiva. Chi vorrà potrà rinnovare o sottoscrivere l’iscrizione al Partito.

Perche riteniamo Indispensabile un Partito Democratico unito, aperto, plurale e veramente rinnovato, che voglia riconnettersi con le persone a partire dai loro problemi, bisogni e aspettative. E’ il momento di aprire un processo nuovo e di promuovere una radicale riforma del Partito, attraverso tanti momenti di confronto e di coinvolgimento del popolo di centrosinistra.

Tutte le iniziative della provincia sono nella pagina facebook del PD provincia di Siena."
 
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

MESSAGGIO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO WHATSAPP

Da una 15ina di giorni non è più attivo il nostro servizio di invio notizie su whatsapp in quanto l'azienda ha bloccato il nostro numero. Dopo numerose richieste per capire il motivo ci hanno risposto, dopo 10 giorni, adducendo una presunta "violazione dei termini del servizio" specificando la vendita di prodotti non consentiti. Ora, inviando SOLAMENTE notizie, e avendo letto la corposa lista delle vendite vietate per cercare di capire un motivo per tale violazione, deduciamo che, per qualche geniale algoritmo di qualche geniale software, articoli tipo "arrestato spacciatore di cocaina" vengano considerati come vendita... ma ripetiamo, sono solo deduzioni che facciamo. Avendo spiegato nei dettagli il tutto al dis-servizio assistenza abbiamo ricevuto zero risposte e il numero è tuttora bloccato. Siamo dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo con i 3.000 utenti del servizio soprattutto per non poter avvertire direttamente a causa del blocco del numero. Speriamo che quanto prima la situazione sia chiarita in modo da poter ripristinare il servizio. Grazie mille.

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK