Giovedì, 28 ottobre 2021
Banner
Banner
PROVINCIA - PROVINCIALI

Anas, lavori di pavimentazione sul raccordo Bettolle-Perugia

Bookmark and Share
anas siena bettolle pavimentazione2019Da lunedì prossimo, 11 maggio, Anas (Gruppo FS italiane) eseguirà i lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia, in prossimità dello svincolo di Pietraia, in provincia di Arezzo.

Per consentire gli interventi, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Pietraia sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. In alternativa sarà possibili utilizzare gli svincoli di Cortona e Castiglione del Lago. Il completamento è previsto entro il 2 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
 
sienafreewhatsapp650x80 sienafree telegram650x80
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round