Venerdì, 10 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - PROVINCIALI

I Carabinieri ritrovano due persone che si erano allontanate da casa

Bookmark and Share
carabinieri boschi ricerche3Oltre al caso dell'89enne di Castelnuovo Berardenga che, scomparso lunedì scorso è stato ritrovato in buona saluto a Follonica (vai all'articolo), nella giornata di oggi ci sono stati altri due casi di allontanamenti dall'abitazione che hanno fatto preoccupare familiari e forze dell'ordine.

Il primo caso è avvenuto a Piancastagnaio, quando una donna abitante a Buonconvento, non riuscendo a rintracciare il proprio genitore di 80 anni residente nel paese amiatino, ha chiamato i Carabinieri. Accertato che l'uomo non rispondesse al telefono, una pattuglia dei militari dellì'Arma si è recata sul posto, non ricevendo risposta nemmeno al citofono.

I carabinieri hanno così cominciato a cercare l'uomo nei pressi dell'abitazione con l'aiuto del figlio, trovandolo infine dietro ad un muretto dal quale era caduto non riuscendo più a rialzarsi. L'80enne è in buone condizioni: fortunatamente l'allarme della figlia ha evitato che potesse trascorrere una notte all'addiaccio con possibili gravi rischi per la salute.

L'altra vicenda sempre sull'Amiata, questa volta ad Abbadia, dove un 46enne si è allontanato da casa dopo un litigio con la moglie. Non rispondendo più al telefono e non avendo lasciato tracce di sè, la moglie, preoccupata, ha chiamato i Carabinieri. L'uomo è stato trovato da una pattuglia di Abbadia mentre camminava in una via periferica.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK