Lunedì, 1 marzo 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - PROVINCIALI

Controlli a tappeto della Polizia di Stato in Val d’Elsa

Bookmark and Share
Identificate in poche ore 96 persone e controllate 37 auto

poggibonsi stazione controlli polizia96 persone identificate e 37 autovetture controllate è il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio della Polizia di Stato a Poggibonsi, Colle di Val d’Elsa e Monteriggioni.

Il "pattuglione", coordinato dal Dirigente del Commissariato PS di Poggibonsi, è stato effettuato con l’ausilio di 3 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana provenienti da Firenze nel pomeriggio di ieri, martedì 19 gennaio.

I controlli, finalizzati alla prevenzione, repressione e contrasto dei reati predatori ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno interessato, oltre che gli snodi importanti delle vie di collegamento dei vari comuni valdelsani, anche esercizi pubblici come i bar, le piazze e lastazione di Poggibonsi, punti di ritrovo anche della microcriminalità giovanile.

E’ stato infatti riscontrato, negli ultimi tempi, complici anche le restrizioni dovute al Covid-19, che i giovani sono soliti trovarsi nelle piazze che trasformano in pseudo discoteche a cielo aperto, con tanto di impianti hi-fi portatili. Durante il servizio non è stata tuttavia riscontrata nessuna irregolarità.
 
RT DonazionePlasma650
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

covid anci 27febbraio 300
sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena