Martedì, 26 Settembre 2017
Banner
Banner
Ultime Notizie
Banner
PROVINCIA - RADDA IN CHIANTI
E-mail Stampa PDF

La Loggia del Chianti presenta ''Servito nel pane''

Bookmark and Share
A Radda in Chianti nel cuore verde delle terre di Siena, uno dei ristorante più tipici del territorio, propone originali serate gourmet
Il 20 luglio nuovo appuntamento con i “giovedì a tema”, la mini rassegna pensata per i food lovers. Protagonista il pane come non lo avete mai immaginato

pane650vIl pane come non lo avete mai immaginato: è dedicato a uno degli alimenti principe della tavola il prossimo appuntamento speciale de La Loggia del Chianti.

Il 20 luglio, il ristorante di Radda in Chianti (SI) torna a proporre i suoi “giovedì a tema”, mini rassegna pensata per tutti gli appassionati del cibo che durante l’estate, presenta i prodotti tipici del territorio declinati in maniera gourmet.

Per questo giovedì 20 luglio, Patrizia e Simone hanno ideato un menù davvero singolare che mette in primo piano il pane che Michele prepara ogni giorno nel forno a legna del ristorante.

Un viaggio goloso e pieno di sorprese che inizia con il panino alla zucca in salsa di colombaccio su fondo di pecorino di pienza e prosegue con il rotolato di bresaola di daino in crissino multi cereali con tartar agli odori del chianti. E poi ancora pici alle briciole, il panino al cacao con bocconcino di cinghiale fino al pan dolce ai frutti di bosco con macedonia.

L’appuntamento è per giovedì 20 luglio a partire dalle ore 20.00.

Informazioni e prenotazioni: 0577 738491; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

GUARDA ANCHE


Diventa fan su facebook Seguici su twitter
ico-zodiacoicons_separatorico_cinemaicons_separatorico-viabilitaicons_separatorico_farmaciaicons_separatorico_meteo
oroscopo cinema viabilità farmacie meteo
banner-web-300x250-01-B_2_2
300x250_estra_SIENA_FREE
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER