Martedì, 15 ottobre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RADICOFANI

In 400 organizzano rave party: intervengono i Carabinieri. Alle 15.30 la musica comumque comincia - FOTO

Bookmark and Share
carabinieri-raveparty-settembre2019_1Questa mattina, sabato 28 settembre, a Contignano nel comune di Radicofani, i Carabinieri sono intervenuti in località La Draga dove circa 400 persone, su un terreno privato, stavano organizzando un rave party.

carabinieri-raveparty-settembre2019_3Sul posto è intervenuto personale dell'Arma del Comando di Compagnia di Montalcino e della Tenenza di Abbadia San Salvatore con diverse pattuglie nel tentativo di normalizzare la situazione con il comandante della Compagnia di Montalcino, Capitano Alessandro Sebis. Sono stati identificati tutti i presenti: tra queste molti svizzeri, francesi e tedeschi.

carabinieri-raveparty-settembre2019_2La proprietaria del terreno, avvisata della situazione dai Carabinieri, ha formalizzato una denuncia querela per invasione di terreni e danneggiamento.

E' stato infine trovato un accordo con i partecipanti dopo che i militari dell'Arma hanno fatto orientare le casse verso valle in modo da disturbare nel minor modo possibile gli abitanti di Contignano con la musica che è iniziata attorno alle 15.30 e la presenza e il controllo delle forze dell'ordine.

carabinieri-raveparty-settembre2019_4

 
Ultimo aggiornamento ( Domenica 29 Settembre 2019 08:38 )  
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK