Sabato, 21 settembre 2019
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA - RADICOFANI

Presentazione a Contignano della lista Centrosinistra per Radicofani

Bookmark and Share
Appuntamento al bar Franci, domenica 4 maggio. In anteprima i “punti fermi” del programma

FrancescoFabbrizzi450Tutti gli elettori di Contignano sono invitati al bar Franci, domenica sera (4 maggio, ore 21,30), per la presentazione della lista del Centrosinistra, in vista delle imminenti elezioni comunali. Ci sarà il segretario provinciale del Pd, Niccolò Guicciardini, insieme ai candidati, a partire ovviamente dall’aspirante sindaco Francesco Fabbrizzi.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino una squadra fatta di giovani: il Centrosinistra per Radicofani e Contignano al consiglio comunale candida nati tra il 1980 e il 1989, tranne un paio di eccezioni. In ogni caso, il più “anziano” ha appena 48 anni. E lo stesso aspirante sindaco, Francesco Fabbrizzi, pur con trascorsi da consigliere e vicesindaco, ha compiuto da pochi giorni 29 anni.

I candidati, dunque, sono prevalentemente under 30, con un bel mix tra donne e uomini, volti nuovi e persone con esperienza amministrativa. Questi i nomi: Valerio Anselmi, Fausto Cecconi, Alessandro Ficola, Cristina Meloni, Giacomo Meloni, Stefania Nardi, Raffaele Romagnoli, Matteo Rossetti, Valentina Rossetti, Gregorio Zaccari.

Che poi la presentazione avvenga a Contingano, è la dimostrazione di una particolare attenzione di Francesco Fabbrizzi a tutto il territorio, compresa questa frazione. “Dopo la recente inaugurazione della farmacia – afferma Fabbrizzi – vogliamo continuare con gli investimenti per questa frazione, a partire dal sociale, come sul trasporto e la mensa scolastica, i pasti agli anziani. Ci sono poi l’implementazione di fibra ottica e wi-fi, la ridefinizione linee di trasporto pubblico e la creazione punto di ascolto”.

A Contingnano sarà realizzata un’area camper, e si investirà su un percorso panoramico lungo le mura. E si continuerà a sostenere una strategia condivisa con il Parco della Val d’Orcia (e Contignano ne è geograficamente al centro), a valorizzazione della Via Francigena, a investire sulla Bandiera Arancione. Si punterà anche a illuminazione pubblica e impianti sportivi. In ogni caso si tratta di punti ancora da integrare, grazie al costante confronto con i cittadini e le associazioni. Quella di domenica 4 maggio sarà un’ulteriore opportunità di confronto.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER