Domenica, 19 maggio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA - RADICOFANI

Il Coordinatore nazionale di Fare per Fermare il Declino incontra la lista di ''Fare'' a Radicofani

Bookmark and Share
micheleboldrin450Michele Boldrin, coordinatore nazionale di Fare per Fermare il Declino, sarà domani, lunedì 5 maggio, a Radicofani per incontrare il candidato sindaco Giovanni Costa e tutti i candidati della lista “FARE per Fermare il declino di Radicofani e Contignano” ,  l’unica lista alternativa al PD e suoi alleati nel comune della Rocca di Ghino di Tacco.

L’economista italo americano incontrerà la cittadinanza, “amica” ed “avversaria” presso il ristorante "Le ginestre" Via Luchini 18 a Radicofani dalle 12,30 in poi.
Per info: Luca Mosè Sanna  333 7164692

Fare per Fermare il Declino è il partito politico scaturito dal movimento nato lo scorso agosto per iniziava di sette personalità di primissimo piano a livello italiano e internazionale, indipendenti e libere da legami politici con i vecchi partiti. Il loro manifesto di appello agli italiani, pubblicato su sei quotidiani e intitolato “Cambiare la politica, fermare il declino, tornare a crescere”, è basato su 10 punti programmatici, semplici e realizzabili, e ha ottenuto una immediata e forte risposta da parte degli italiani, che ha permesso di partecipare alle elezioni politiche già dopo pochi mesi dalla costituzione. Oggi il movimento conta oltre 70mila adesioni.

www.fermareildeclino.it - www.fare2013.it.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER